Salta al contenuto principale
Immagine di copertina

JEMORE

Settore
Consulting
Numero di dipendenti
21 - 50
Men
44%
Women
56%
gender balance
Età media
23
Turnover
<1M€
About JEMORE
Descrizione dell’azienda

JEMORE è un’associazione no-profit di consulting facente parte del network Jade Italia. Gestita interamente da studenti iscritti all’università di Modena e Reggio Emilia, rappresentiamo un ponte tra l’università e il mondo del lavoro. Entrando in contatto con piccole medie e grandi imprese, offriamo loro servizi mirati e su misura, mettendo in pratica le conoscenze acquisite durante gli anni universitari e le skills che un gruppo eterogeneo come il nostro può offrire.

What they are looking for

JEMORE apre le porte!

Se sei uno studente dell’Università di Modena e Reggio Emilia e hai voglia di mettere in gioco le tue capacità, facciamo al caso tuo!

JEMORE ti offre la possibilità di mettere in pratica le nozioni teoriche che studi all’Università fornendoti una vera esperienza lavorativa, permettendoti di confrontarti con un gruppo di ragazzi ambiziosi e intraprendenti.

Non aver paura di giocare le tue carte, la sfida comincia adesso!

Nice to know

Diventare un punto di riferimento per le aziende del territorio è la giusta opportunità per gli studenti capaci e volenterosi di mettersi in gioco e di affrontare situazioni reali applicando ed apprendendo le soft e hard skills necessarie nel mondo del lavoro. La nostra vision per il futuro è diventare un importante punto di riferimento per studenti universitari intraprendenti e volenterosi di mettersi in gioco, dando loro la possibilità di maturare l’esperienza e le competenze richieste al giorno d’oggi, così da rappresentare un ponte diretto che unisce il mondo del lavoro con l'università.