Skip to main content

ISTUD Olympics

Sector
Research
Deadline 31/03/2020 at 00.00
Cover
Company
Brief

ISTUD cerca giovani laureati di tutte le facoltà in grado di dare un contributo innovativo nel mondo dello Sport Business Management.
Partecipa alla challenge ISTUD Olympics e vinci una delle tre borse di studio in palio per prendere parte al Master in Sport Business Management di ISTUD in partenza il prossimo 18 Maggio 2020.

Clicca su Apply per accedere alla challenge: i migliori DUER verranno ricontattati per un colloquio motivazionale e i primi tre classificati (punteggio challenge + punteggio colloquio) si aggiudicheranno le borse di studio in palio.

La challenge è riservata a coloro che accederanno al processo di selezione al Master ISTUD tramite la piattaforma duing.eu. Non saranno presi in considerazione i progetti di chi ha già iniziato o sostenuto la selezione.

Client

Il  Master in Sport Business Management ISTUD è un percorso completo che prepara professionisti con una profonda conoscenza del settore sportivo in tutti i suoi aspetti, dalle dinamiche interne, ai modelli di business e alle pratiche di gestione.

Prevede 4 mesi di formazione full time con docenze, testimonianze aziendali, project work con le imprese, laboratori digitali e 3 mesi di stage, progetto consulenziale o creazione di un business plan.

 

Prize
Describe the prize

Primo posto: La quota di partecipazione per il vincitore è di 2.200 Euro + IVA invece di 7.200 Euro + IVA (costo totale del Master)

Secondo posto: La quota di partecipazione per il secondo classificato è di 3.600 Euro + IVA invece di 7.200 Euro + IVA (costo totale del Master)

Terzo posto: La quota di partecipazione per il vincitore è di 5.000 Euro + IVA invece di 7.200 Euro + IVA (costo totale del Master)

Who are you rewarding?
Top 3 participants
You need to log in to take the challenge and apply