Salta al contenuto principale
Immagine di copertina

CARREFOUR

Settore
FMCG
Numero di dipendenti
Over 2000
Men
39%
Women
61%
gender balance
Età media
35
Turnover
>50M€
About CARREFOUR
Descrizione dell’azienda

Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.077 punti vendita suddivisi in: 49 Ipermercati Carrefour, 385 Carrefour Market (di cui 205 diretti e 180 franchising), 630 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 185 diretti e 445 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega oltre 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.

What they are looking for

Siamo alla ricerca di talenti che siano: flessibili e con un atteggiamento positivo, le cose in ufficio cambiano ogni giorno! Di mentalità aperta e onesta, che credano davvero di poter crescere e migliorare solo se disposti a mettersi alla prova. Orientati al problem-solving e sempre motivati a lavorare in team per trovare soluzioni innovative.

Nice to know

La nostra più grande risorsa sono le persone. Siamo cresciuti nel tempo grazie al contributo delle idee e delle competenze di 20.000 donne e uomini, affermandoci in uno scenario complesso, competitivo e in costante evoluzione. Questa è la ragione per cui in Carrefour offriamo la possibilità di intraprendere percorsi di sviluppo professionale diversificati che consentono di maturare esperienze e competenze essenziali per accedere a posizioni di maggiore responsabilità.